L’azienda

40 anni di innovazioni

Spinto, fin dalla sua creazione nel 1974, da una fortissima cultura del design e dell’innovazione, Erreti ha saputo circondarsi di una vasta rete di partner per diventare leader nella progettazione di design e nella fabbricazione di accessori per serramenti in alluminio. I nostri prodotti devono rispondere al mercato guardando copn attenzione ai nostri obiettivi: DESIGN, INNOVAZIONE, QUALITA’, PERSONALIZZAZIONE PER I CLIENTI. I prodotti Erreti permettono, ai professionisti e ai clienti che hanno scelto di utilizzare serramenti in alluminio, di avere il meglio in termini di Qualità. Per loro, Erreti ottimizza e semplifica l’installazione, la personalizzazione, l’utilizzo (sicurezza, comfort, fluidità di movimento, durata…) e la manutenzione.

In stretta collaborazione con i suoi clienti professionali (gammisti, industriali, carpentieri…), Erreti lavora ogni giorno per sviluppare prodotti in grado di rafforzare la soddisfazione dei propri clienti. Grazie alla gamma più completa del mercato e al concetto di customizzazione, Erreti risponde all’insieme dei bisogni e delle aspettative degli attori del mercato.

 

Le maggiori innovazioni:

  • MIA, il primo prodotto ad introdurre il concetto “Facile e Veloce da installare”.
  • RINOVA, sistema anta ribalta innovativo con esclusivo aggancio a scatto degli accessori sulle aste.
  • RASATA, la rivoluzionaria maniglia per finestra senza base.
  • EXA, il sistema per parapetti di design e completamente ecocompatibile.

Erreti Due – Immagini

Sotralu Group

Clicca sull’immagine per visitare il sito SOTRALU GROUP

Nel 2012, l’ingresso nel gruppo Sotralu ha permesso a Erreti di ampliare la propria gamma, fornendo accessori per tutte le tipologie di serramenti in alluminio. Erreti ha così esteso il concetto di design e funzionalità anche su nuovi mercati.

Credendo fermamente nella competitività industriale dell’Europa, il gruppo Sotralu unisce e crea sinergie tra le competenze dell’Europa meridionale nella progettazione e produzione di accessori per porte e finestre in alluminio, con l’obiettivo di rafforzare la propria posizione in Europa e di proseguire la crescita sui principali mercati di esportazione (Cina, India, Medio Oriente, ecc.). Erreti, GNS e Sotralu condividono tutte le competenze ampiamente riconosciute nella produzione di accessori per porte e finestre in alluminio, ognuno con un’esperienza compresa tra 40 e 50 anni e ognuno ha una vibrante cultura dell’innovazione. La stretta corrispondenza tra le loro gamme e mercati rende sinergie commerciali e industriali che forniscono soluzioni a tutte le esigenze dei loro clienti e potenziali clienti.